LA NOSTRA ASSISTENZA PER LA VOSTRA EFFICIENZA:
LE 5 AZIONI CHE LA POTENZIANO.
In Opessi la massima attenzione all’assistenza post-vendita, ci porta a perfezionare costantemente il nostro Service, così da poter sempre garantire la massima affidabilità. In quest’ottica, abbiamo individuato 5 passaggi che è facilmente possibile mettere in pratica al fine di aumentare l’efficienza del processo di assistenza.
1 – Richieste ricambi: dati relativi alla macchina
Scattate una foto della targhetta. Ci permetterà di identificare rapidamente il tipo di impianto e matricola, indispensabili per l’individuazione rapida e corretta del materiale desiderato.
2 – Richieste ricambi: indicazione delle priorità
Fornite la motivazione della richiesta: fermo impianto, rottura improvvisa di un pezzo, rifornimento scorte o altro. Attribuiremo un codice che ne identifica la priorità.
3 – Segnalazione anomalie: scattare subito le foto
Al verificarsi dell’anomalia, scattate subito e inviateci foto del pannello con gli errori o degli strumenti che presentano il difetto. Ci consentirà di individuare al meglio il problema per intervenire con la massima efficacia e rapidità.
4 – Utilizzo del manuale
Conoscere il manuale dell’impianto permette di acquisire maggior padronanza e controllo sulle manutenzioni. Individuare da subito le sezioni di maggior importanza consente di trovare velocemente le informazioni necessarie nei momenti di emergenza.
Il manuale contiene anche una sezione dedicata ai ricambi, con le coordinate necessarie ad una rapida focalizzazione dei pezzi.
5 – Censimento impianti
In occasione delle manutenzioni programmate, scattate e inviateci una foto delle matricole di tutti gli impianti delle nostre Rappresentate presenti presso la Vostra azienda. In tal modo potremo restare aggiornati sulle vostre macchine in attività, ottimizzando il processo di supporto e assistenza..
La mail di riferimento per tutte le attività sopra indicate è assistenza@opessi.it