Live-tech, un partner sempre presente
le novità di Live-tech live 2020

Specializzata in sistemi di packaging, Livetech, che ha la sua nuova sede nel suggestivo scenario di Monticello d’Alba, ha notevolmente ampliato la propria gamma d’offerta.

Nell’ambito dell’imballo secondario, l’azienda piemontese è specializzata nella costruzione di linee di confezionamento robotizzate – nelle versioni X-Serie ad alte prestazioni ed E-Serie, essenziali e orientate al risparmio energetico – di macchine stand-alone e di isole di palletizzazione LPA.

Il suo know-how, unito all’esperienza Fourpack, dallo scorso anno parte integrante del Gruppo, esprime una gamma di prodotti completa anche nel confezionamento primario, con le confezionatrici flow-pack primarie, multipacco e X-Fold.

Del gruppo Livetech fa parte anche Ceda, Livetech Company dal 2017. Oltre ad offrire tecnologie per il modellaggio del cioccolato, Ceda dispone di un laboratorio dove i clienti possono sperimentare i processi e soluzioni affiancati dagli specialisti del settore.

IN CONTATTO CON CLIENTI E OPERATORI

Pur in assenza di eventi fieristici “tradizionali”, nel corso di tutto quest’anno Livetech ha mantenuto il contatto con Clienti e operatori organizzando numerose visite al nuovo stabilimento, dapprima in modalità virtuale, poi “live”, con appuntamenti in azienda. Ad accompagnarli, il team di esperti Livetech, supportati dai referenti Opessi.

In occasione dell’evento Livetech Live sono state presentate le ultime novità sugli impianti di pallettizzazione ed illustrate alcune macchine in funzione, tra cui:

✓ macchine standard Livetech per formatura, riempimento e chiusura scatole
✓ sistemi completi di packaging secondario
✓ soluzioni per il packaging secondario a navette indipendenti
✓ incartatrice flowpack Liveflow
✓ sistemi Ceda per il modellaggio del cioccolato e laboratorio test

L’evento si è svolto nel pieno rispetto delle norme di sicurezza dettate dalla situazione sanitaria.

L’azienda, che offre consulenza e soluzioni sempre performanti e attente alla sostenibilità, grazie agli investimenti in ricerca e sviluppo, è pronta in futuro ad organizzare per gli operatori dell’industria alimentare nuove aperture del proprio stabilimento.

Visita  www.live-tech.com  , www.ceda.it .  www.fourpack.it e contattaci per ogni approfondimento