Sigilla la freschezza: nuova linea di pesatura e confezionamento Comek per insalata
Nuova linea automatica Comek per la pesatura e il confezionamento di insalata IV gamma.
Un impianto progettato per garantire la massima ermeticità delle buste e per incrementare l’efficienza di produzione.
La nuova linea Comek è una soluzione all’avanguardia che integra diversi componenti di alta tecnologia. L’impianto è costituito da:
• Pesatrice multitesta CK14ST-M, con telaio in acciaio inox AISI 304 facilmente sanificabile. Le parti a contatto con il prodotto sono realizzate in lamiera bugnata speciale per migliorare lo scorrimento del prodotto. La CK14ST-M è garanzia di massima precisione e velocità di pesatura;
• Confezionatrice verticale Omnya-Evo, sviluppata con telaio Open Frame in acciaio inox che elimina i profili e le zone di deposito del prodotto, facilitando le operazioni di pulizia e manutenzione. In questa configurazione, la confezionatrice è in grado di realizzare fino a 70 confezioni al minuto.
L’impianto per il confezionamento di insalata IV gamma è equipaggiato con l’esclusiva tecnologia Ultra Seal con saldatura ad ultrasuoni, che permette di realizzare buste a cuscino resistenti e perfettamente ermetiche.
Anche in caso di residui di prodotto nella saldatura, la confezione rimane perfettamente sigillata, per preservare la freschezza dell’insalata e prolungare la durata del prodotto.
La nostra nuova linea offre inoltre un sofisticato sistema di aspirazione. Grazie a questa innovazione, il prodotto viene fatto cadere più rapidamente nella busta, incrementando la velocità di confezionamento.
L’impianto automatico per il confezionamento di insalata in busta rappresenta quindi una soluzione flessibile ed efficace per i produttori di insalata.
Gli accorgimenti in fase di progettazione e le tecnologie studiate ad hoc per rispondere alle esigenze di questo settore, la rendono perfetta per proteggere e preservare la qualità del prodotto, garantendo allo stesso tempo un processo di confezionamento più sicuro ed efficace