HI320-HD: il nuovo sistema per la disinfezione automatica delle mani con controlli d’accesso
La società svizzera Hildebrand, tra le maggiori aziende produttrici di sistemi di lavaggio per l’industria alimentare, ha adeguato la propria offerta proponendo nuove tecnologie legate alla disinfezione, in grado di ridurre al minimo rischi di infezione nei soggetti e offrendo un ambiente di lavoro al riparo da preoccupazioni.
I NUOVI SISTEMI HILDEBRAND PER LA DISINFEZIONE E IL CONTROLLO DEGLI ACCESSI
– DISINFETTATORE A DUE MANI HI320-HD – nella versione con montaggio a parete o stand-alone.
Questo dispositivo professionale in acciaio inossidabile di alta qualità è stato sviluppato appositamente per soddisfare i requisiti dell’industria alimentare.
Il sistema prevede che ogni soggetto disinfetti automaticamente le mani all’ingresso in struttura, migliorandone dunque notevolmente le condizioni igieniche.
La struttura può essere facilmente collegata a un apriporta, a un sistema semaforico o a un tornello sul posto.
– DISINFEZIONE AUTOMATICA DELLE MANI CON CONTROLLO D’ACCESSO
Grazie a questa stazione d’ingresso, l’accesso all’area igienica è protetto in modo affidabile: è consentito solo nella condizione in cui le mani siano perfettamente disinfettate. Il tornello si sblocca automaticamente dopo la disinfezione, altrimenti non viene rilasciato e l’accesso rimane negato.
– CONTEGGI DEGLI INGRESSI
L’azienda offre inoltre un sistema di controllo degli accessi con dispositivo di conteggio, in cui il numero di visitatori e la disinfezione delle mani viene monitorato e controllato: grazie al sistema contapersone è possibile misurare e dirigere il flusso di soggetti negli edifici.