Opessi Interpack 2023 review
“Innovazione – Formazione – Crescita


Interpack, importante appuntamento per tutte le realtà del mondo Process & Packaging, è tornata quest’anno con grande successo dopo un lungo periodo di stop.

L’evento ha visto la partecipazione delle nostre aziende rappresentate, ciascuna con un proprio stand unico e identificativo raccontando, attraverso persone, macchine, video e foto, la propria storia e gli sviluppi di questi anni, con lo sguardo rivolto al futuro.

Digitalizzazione, efficienza di processo e sostenibilità sono alcune delle tematiche presentate, ma non solo: per questa edizione, attraverso il nostro stand Opessi “Innovazione-Formazione-Crescita”, abbiamo raccontato ai visitatori il concetto di network con le aziende, fatto di rapporti tra professionisti uniti dalla stessa passione e da competenze specifiche, che si impegnano a ricercare, studiare e sviluppare soluzioni complete, vicine alle necessità di un mercato in continua trasformazione.

La partecipazione attiva delle Case rappresentate nei tre nuovi progetti UniversityLab, insieme alla presenza degli studenti STAL del DeFENS dell’Università di Milano, che ne hanno presentato i risultati nell’area OpessiLab, sono l’espressione di queste sinergie anche nell’ambito formazione.

Per l’occasione, abbiamo intitolato la campagna di comunicazione “armonia di tecnologie dal processo al confezionamento”, la stessa armonia che, sulla scia di Ipack Ima, ci auguriamo che il visitatore abbia potuto sperimentare e toccare con mano a Interpack.

Leggi l’articolo dedicato all’evento.

interpack 2023 opessi