Service days: networking e formazione dedicati al Service.
Dopo le visite in Theegarten e HDM, prosegue l’attività volta all’aggiornamento continuo e a consolidare i rapporti di collaborazione tra il Service Opessi e le Case Rappresentate: una nuova occasione per restare al passo con le evoluzioni tecnologiche e organizzative e con i progetti attuali e futuri delle Case stesse.
Incontri con i colleghi di Chocotech, Sollich e Stephan
Questa volta Loredana e Stefania hanno incontrato il Team Service di Sollich, specializzata nella produzione di sistemi di formatura, estrusione e taglio di snack e barrette , ricopertura e temperaggio del cioccolato, di Chocotech, che offre innovative soluzioni per cottura zuccheri e produzione di caramelle dure e gommose e della società Stephan, specializzata nella produzione di macchine e sistemi di miscelazione, emulsionatura e cottura di sughi e salse.
Durante le visite le nostre ospiti sono state accompagnate dai colleghi tedeschi all’interno delle aree dove le macchine vengono costruite, per poi passare ad approfondire le problematiche relative all’organizzazione delle spedizioni insieme agli addetti dei reparti dedicati.
Un Servizio Clienti d’eccellenza
Anche questa esperienza ha confermato che ottimizzare il lavoro e velocizzare il servizio sono obiettivi comuni e che incontrare da vicino le persone con cui ogni giorno si gestiscono le esigenze del Cliente favorisce risultati eccellenti.
In quest’ottica, in Opessi l’attenzione alla collaborazione è massima per garantire al cliente un servizio impeccabile con un’assistenza post-vendita di qualità, dimostrando in ogni occasione ai Clienti, insieme alle Aziende che rappresentiamo, l’importanza di poter contare sempre su partner affidabili.
Nelle immagini, Loredana e Stefania con i colleghi di Stephan, Sollich e Chochotec.