Sollich Fast Lane

assistenza semplice e veloce da remoto

Collegare il modulo è semplice e veloce: ecco un breve video esplicativo 


Sollich KG, azienda leader nella produzione di macchine e attrezzature per l’industria dolciaria, rivolge particolare attenzione all’ottimizzazione dei processi produttivi, anche attraverso la loro  digitalizzazione.

In tale prospettiva, l’azienda tedesca ha implementato il sistema di manutenzione remota Sollich Fast Lane, che permette di raggiungere standard ancora più elevati in termini di efficienza. Il sistema può essere fornito a richiesta su macchine e impianti e consente, grazie all’utilizzo di internet, di agevolare la comunicazione tra operatori addetti all’impianto e specialisti del Service Sollich.  

Diagnosi a distanza: come funziona

Per contattare l’assistenza Sollich è sufficiente premere un pulsante. Attraverso una chat dedicata è possibile scambiare direttamente informazioni supportate, al fine di poter diagnosticare l’eventuale guasto, anche da immagini digitali e video da webcam. Le funzioni di servizio vengono così ottimizzate e i tempi di fermo ridotti.

Fast Lane offre diversi vantaggi:

  • Tempi per fermo produzione ridotti
  • Diagnosi a distanza rapida e precisa 
  • Programma e trasferimento dati in sicurezza
  • Accesso a tutti i controlli integrati e al pc tramite windows
  • Aggiornamenti del software e modifiche dei parametri del sistema semplificati
  • Significativa riduzione dei costi di trasferta per assistenza
  • Disponibilità di specialisti, in caso di assistenza, ovunque 
  • Massimo servizio, minimi costi

Il nostro Service è a disposizione per ogni informazione sul servizio.